Informazioni sulla seconda edizione

pubblicato 28 nov 2013, 05:18 da Graziano de' Petris   [ aggiornato in data 28 nov 2013, 05:28 ]

Tutte le informazioni necessarie nel documento di presentazione scaricabile

Si troverà tutto su Moodle

pubblicato 26 gen 2012, 03:21 da Alberto Bartoli   [ aggiornato il 22 nov 2013, 07:26 da Graziano de' Petris ]

Tutto il materiale didattico e il form di valutazione dei docenti sarà sulla piattaforma didattica Moodle.

I siti di riferimento per il corso quindi sono solo due:

Presentazione della precedente edizione alle Autorità

pubblicato 12 dic 2011, 07:28 da Alberto Bartoli   [ aggiornato il 22 nov 2013, 07:16 da Graziano de' Petris ]

Lunedi 12 Dicembre c'è stata una sorta di "presentazione" dei Master convenzionati INPDAP alla presenza di alcune "autorità" (http://www.units.it/vedinews/index.php?id=2694&tiponews=7). Qui sotto le slide che ho utilizzato per la mia presentazione.

Presentazione In Regione - ITA

Calendario delle lezioni (da definire)

pubblicato 09 dic 2011, 06:50 da Alberto Bartoli   [ aggiornato il 22 nov 2013, 07:22 da Graziano de' Petris ]

• Le settimane di lezione sono definitive

• La distribuzione dei moduli nelle settimane è quasi definitiva (praticamente definitiva per le prime 4 settimane)

• L'orario dettagliato sarà disponibile dopo l'attivazione del Master in questa pagina, aggiornato automaticamente          (= mostra esattamente ciò che conosciamo noi).

Programmi dei corsi della precedente edizione

pubblicato 09 dic 2011, 04:35 da Alberto Bartoli   [ aggiornato il 21 nov 2013, 10:13 da Graziano de' Petris ]

Iscrizione e consegna titoli

pubblicato 14 ott 2011, 01:28 da Alberto Bartoli   [ aggiornato in data 14 ott 2011, 01:31 ]

L'iscrizione al master si fa tramite la procedura online sul sito di ateneo.

La consegna dei titoli per la valutazione può essere fatta in uno dei seguenti modi:
  • In formato cartaceo:
    • Alla segreteria del DI3 (dipartimento ing. industriale e dell'informazione) al piano terra nell'edificio C2 (ex DEEI), ultima porta a sinistra in fondo al corridoio di ingresso.
    • Alla segreteria del SSIC (scuola di specializzazione in ingegneria clinica), stesso edificio della segreteria DI3 al primo piano (dr.ssa Jelena Biuk).
  • oppure, in formato elettronico:
    • Per email a bartoli.alberto@univ.trieste.it (in questo caso chiedere conferma della ricezione)

Voucher formativi per residenti in FVG

pubblicato 14 set 2011, 07:34 da Alberto Bartoli   [ aggiornato in data 21 set 2011, 07:58 ]

La Regione Friuli Venezia-Giulia finanzia "voucher formativi" per gli iscritti residenti o domiciliati nella Regione al momento di presentazione della domanda di voucher.

Il voucher finanzia l'80% o il 50% della quota di iscrizione, in dipendenza dello status occupazionale e di reddito dell'iscritto.

Tempistica e modalità sono descritte in questa pagina del sito di ateneo.

Borse di studio INPDAP per dipendenti pubblici

pubblicato 19 ago 2011, 08:51 da Alberto Bartoli   [ aggiornato in data 16 set 2011, 01:13 ]

INPDAP fornisce 20 borse di studio a copertura integrale dei costi di iscrizione (3000 euro) destinate a dipendenti pubblici.

Inoltre, per i beneficiari di borsa che risiedono al di fuori della Regione Friuli Venezia-Giulia e sono disoccupati o occupati a tempo determinato per un periodo inferiore ai 12 mesi, INPDAP fornisce un contributo di 250 euro per ogni mese di frequenza effettiva.

Le borse di studio saranno assegnate a seguito di concorso gestito da INPDAP e separato dal procedimento di ammissione al Master.

Bando di concorso per 20 borse di studio dirette a "dipendenti dell’Istituto, dipendenti della pubblica amministrazione, iscritti all’Inpdap, dei figli e orfani di dipendenti della pubblica amministrazione, iscritti e dei figli e orfani di pensionati Inpdap"

N.B. le formalità burocratiche relative alla firma della convenzione tra INPDAP e Università di Trieste non sono ancora state completate; il concorso INPDAP comunque è già stato bandito.

1-8 of 8